News

©2020 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877 | Cookie Policy | Privacy Policy


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
logo per flazio@4x
vector (1)

Menu

Menu

Opportunity, Fondazione Ebbene ricerca personale da inserire nel proprio staff

11-10-2019 19:50

Redazione

Da Èbbene,

Opportunity, Fondazione Ebbene ricerca personale da inserire nel proprio staff

Coordinatore di rete ed esperto amministrativo, queste le due figure ricercate

news531-1582728744.png

La Fondazione Ebbene ricerca nuove figureprofessionali da inserire nel proprio staff.
COORDINATORE DI RETE
Mansione: la risorsa è unapersona dinamica, motivata e disponibile con buone conoscenze del terzosettore, buone competenze di problem solving e capacità relazionali e nellagestione di gruppi di lavoro.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:- garantire l’adesione dei CdP al modello etico dellaFondazione;- promuovere lo scambio di know how e bune prassi trai CdP;- promuovere azioni di networking e costruzione dibuone prassi;- monitoraggio delle attività dei CdP;- consulenza su prassi e procedure.
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte,anche di più giorni in tutta Italia. Orario di lavoro: full time.Si offre: si contratto a tempo indeterminato; CCNLcooperazione sociale Sede di lavoro: Catania Via P. Carrera n. 23
ESPERTO AMMINISTRATIVO
Mansione:la risorsa è una persona precisa, motivata e disponibile con buone conoscenzenell’ambito del terzo settore, buone competenze di problem solving, buonecapacità relazionali e nella gestione di gruppi di lavoro. Con esperienzanell’ambito della gestione contabile di piccole e medie imprese e nellarendicontazione alla P.A. di progettazioni più o meno complesse.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestire prima nota, contratti eforniture; - gestione contabilità aziendale oelaborazione di documentazione contabile; - elaborazione piani di spesa in ambitoprogettuale; o elaborazione format e documenti di spesa in ambitorendicontazione.
Tutte le candidature dovranno essere inoltrareattraverso la long list aperta dal Consorzio Sol.Co. - Rete di Imprese SocialiSiciliane fino al 15 dicembre. 
In particolare, il dossier di candidatura deve essere così composto:
I) domanda di ammissione alla long list, conforme allo schema di cui all’Allegato A del presente Avviso, con indicazione del profilo prescelto e contenente la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;Il) Curriculum elaborato in conformità a quanto stabilito nel precedente punto 5, dal quale risulti con chiarezza il possesso dei requisiti previsti ai fini dell’inserimento nella long list.lii) Fotocopia di un idoneo documento di identità in corso di validità debitamente firmata.Il dossier di candidatura può essere presentato in busta chiusa inviata con raccomandata  A/R o per Posta certificata indirizzata a Consorzio Sol.co. - Rete di imprese sociali siciliane - via Pietro Carrera, 23 - 95123 Catania pec solcocatania@legalmail.it   entro il 30.11.2019. Le domande pervenute oltre tale termine saranno tenute in considerazione sulla successiva finestra trimestrale.
Da scaricare allegato A e B.