Insieme a Cloch-Art per fare gli auguri, da questo luogo simbolico, a tutta la Rete.
Â
Si sono ritrovati nella struttura di Via Eredia a Catania il Consiglio d'Amministrazione della Rete Sol.Co., lo staff, la presidente di Ebbene, la presidente della cooperativa Mosaico e tanti operatori per uno scambio di auguri - insieme agli ospiti - in un luogo - che più di altri - è simbolo del bisogno di creare "nuova vita".
Â
Un progetto del distretto sociosanitario 16 finanziato con i Fondi Povertà  per offrire alle persone senza dimora, 49 in totale, una casa e percorsi di inclusione favoriti da assistenza legale, sanitaria, ma anche attività laboratoriali all’insegna dell’arte e della manualità . Sono le unità di strada a individuare coloro i quali hanno maggiormente bisogno e a cercare di portarli all’interno della struttura. All'interno uno sportello legale ma soprattutto tanta arte.
Â
Lo si intuisce dal nome. Permettere alle persone ospiti di esprimere il loro vissuto attraverso l'arte, rimettersi in connessione con le proprie emozioni per ricostruire socialità , guardare alla bellezza in una struttura accogliente, luminosa... bella.