Un anno di lavoro nella palestradi via Cordai, nel cuore delquartiere di San Cristoforo. Pomeriggiinvernali trascorsi tra zumba, balli caraibici, attività ricreative e lestagioni che scorrono con la voglia di gridare a passi di danza che lo sport è un diritto di tutti. CheCatania e le periferie necessitano di spazi accessibili alle famiglie incondizione di disagio che non possono permettersi di frequentare attivitàper il tempo libero; ai disabili chefaticano a trovare un luogo che li accolga ma anche ad ogni cittadino cataneseche voglia trascorrere i propri momenti.
Così,domani, 7 giugno, alle ore 18.00, ci sarà il saggio finale di "Vivi in Energia", la Palestra perTutti, gestita dall’omonima associazione con il sostegno di Fondazione Ebbene.
Ibambini, i ragazzi, le tante mamme che vivono la struttura mostreranno un annodi lavoro, ricco di entusiasmo, condivisione e partecipazione. Ci saranno tanteesibizioni, musica, divertimento e una grande festa finale, in cui tutti ipartecipanti potranno danzare e cantare insieme.
Per conoscere il progetto e sostenerlo, clicca qui.