Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Un ventaglio di servizi e interventi per offrire in tutta la Sicilia assistenza domiciliare d’eccellenza, grazie a un team multidisciplinare e operatori altamente qualificati che costruiranno il percorso di cura più idoneo per tutte le esigenze.
Fondazione Ebbene, insieme al Consorzio Sol.Co., promuove un servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) di Prossimità , che mette insieme assistenza e cura, professionalità e benessere collettivo. L’approccio messo in campo si basa sul modello che Ebbene sperimenta ormai da tempo: mettere al centro di ogni agire la persona e i suoi bisogni per costruire un percorso individualizzato e personalizzato che accompagni i più fragili verso una graduale autonomia.
È una Prossimità che anche in Sanità fa della relazione costruita con la persona più fragile, l’anima pulsante delle attività e interventi messi in campo.
Â
In quest’ottica diventa fondamentale la relazione che si crea anche con l’intero nucleo familiare perché soltanto attraverso un’analisi chiara del contesto in cui si vive e dei legami che ruotano attorno alla persona, si può creare il giusto percorso per raggiungere salute e benessere.
Â
Assistenza domiciliare, Assistenza ospedaliera, Servizi infermieristici, Fisioterapia a domicilio, Servizio badante, Servizi educativi, Autismo e metodo A.B.A., Assistenza psicologica e Servizio di Sollievo. Sono nove i servizi in campo che mettono insieme welfare e sanità , favorendo la deospedalizzazione e l’umanizzazione della cura.
Â
Gli operatori dei Centri di Prossimità offrono assistenza e cura 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Â
Per tutte le informazioni e conoscere i servizi chiama il numero verde 800 08 28 34.
Â
In allegato la brochure informativa.