News

#SportForAllOnAir, oggi Fondazione Ebbene ospite alle 15 di Radio Rossonera

05-03-2020 10:51

Redazione

News, Da Èbbene,

#SportForAllOnAir, oggi Fondazione Ebbene ospite alle 15 di Radio Rossonera

Ospiti del programma Sentirsi Campioni il presidente Edoardo Barbarossa e la responsabile relazioni esterne Elisa Furnari

 

 

 

 

 

 

 

È stato inaugurato lo scorso febbraio a Vittoria, in provincia di Ragusa, il programma nazionale di Sport for All, con il quale Fondazione Milan promuove in tutta Italia lo sport senza barriere sostenendo attività e iniziative che utilizzano le discipline sportive come strumento di inclusione.

radiorossonera2-1583405203.jpg

Un’iniziativa che incrementa Facciamo Meta, il progetto di sport e inclusione promosso già dallo scorso anno a Vittoria da Fondazione Ebbene e il Centro di Prossimità Metaeuropa per accompagnare le famiglie, specie quelle più fragili, nella crescita educativa e culturale dei loro bambini.

 

Così già da un mese Ottavia, Salvo, Andrea, Alex e gli altri bambini inseriti nel programma stanno svolgendo attività di Karate, Basket e Calcio insieme ai loro compagni di gioco e sport. Un mese pieno di attività, aggregazione e inclusione sociale che verrà raccontato oggi alle ore 15 ai microfoni di Radio Rossonera.

 

Ospiti del programma Sentirsi Campioni il presidente Edoardo Barbarossa e la responsabile relazioni esterne Elisa Furnari.

 

#TuttiSintonizzatiConL’inclusione.

 

Per ascoltare la diretta streaming www.radiorossonera.it

©2020 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877 | Cookie Policy | Privacy Policy


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
logo per flazio@4x
vector (1)

Menu

Menu