News

“T'ascuntu – La Famiglia al Centro”, a Canicattì grande festa per le Famiglie

30-08-2019 19:36

Redazione

Eventi,

“T'ascuntu – La Famiglia al Centro”, a Canicattì grande festa per le Famiglie

Appuntamento giovedì 5 settembre a Piazza Dante di Canicattì tra musica, animazione e spettacoli

news504-1582728744.png

Ideatoda Fondazione Ebbene, l’Istituto Walden, il Consorzio Sol.Co e il Comune diCanicattì e realizzato con il contributo di diverse realtà locali, giovedì 5settembre dalle 19, l’evento "T’ascuntu- La Famiglia al Centro" animerà la centralissima Piazza Dante di Canicattì,con esibizioni, spettacoli e degustazioni per grandi e piccini.
L’appuntamento sarà una grande festa di animazione per le famiglie edespressione delle attività di inclusione sociale e lavorativa avviate con ilProgramma OperativoNazionale (PON) Inclusione nel DistrettoSocio-Sanitario D3. Una progettualità concreta che rimette al centro le personee i loro bisogni per migliorare la qualità di vita e che potrebbe estendersicon l’apertura del Centro di Prossimitàdi Fondazione Ebbene proprio a Canicattì.  I Centri di Prossimità sono infatti sportelliaperti al pubblico che accolgono i cittadini e offrono sostegno e consulenzespecifiche attraverso una presa in carico globale, con l’obiettivo dicontrastare la Povertà e coinvolgere tutta la comunità alle azioni di"promozione dal basso".
Insomma,una Piazza ricca di Prossimità per recuperare la bellezza delle relazioni; un’occasione per tante famiglie di vivere momenti di svago oltre la vita quotidiana.
Alla grande festa parteciperanno inoltre il gruppo folk-rock di Canicattì IGreco, che per l’occasione presenterà il nuovo singolo prodotto dallaCircuiti Sonori di Armando Cacciato e cantanti del calibro dLelloAnalfino, ospite d’eccezione della serata.
In allegato la locandina dell’evento.

©2020 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877 | Cookie Policy | Privacy Policy


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
logo per flazio@4x
vector (1)

Menu

Menu