News

“Ad un certo punto…”, Giuseppe Castiglia incontra il quartiere di San Cristoforo domenica 1 dicembre

27-11-2019 16:45

Redazione

Eventi, Da Èbbene,

“Ad un certo punto…”, Giuseppe Castiglia incontra il quartiere di San Cristoforo domenica 1 dicembre

Grande festa nella Palestra Per Tutti, Vivi in Energia, luogo simbolo di rigenerazione e prossimità

news548-1581273776.png

Musica, spettacolo e Prossimità.Mancano pochi giorni all’iniziativa "Ad un certo punto" promossa da FondazioneEbbene, che si svolgerà domenica 1 dicembre, alle ore 17.30, negli spazi diVivi in Energia nel cuore di San Cristoforo.
Una grande festa che abbracciatutti, un momento di gioia per le famiglie e gli abitanti del quartiere perribadire che Nessuno è Escluso. Special Guest dell’appuntamento Giuseppe Castiglia,che con la sua arte, sensibilità e professionalità animerà gli spazi dellaPalestra per Tutti, diventata il luogo simbolo delle azioni di prossimitàpromosse da Ebbene.
Viviin Energia, La Palestra per Tutti... un po’ di Storia.
Nell’idea di Fondazione Ebbene il tempolibero, il divertimento, lo svago sono elementi indispensabili di una vitadignitosa e vanno garantiti a tutti, anche a coloro i quali ne restanotradizionalmente esclusi per una condizione stabile o transitoria di povertà oemarginazione.
Da questa idea nasce Vivi in Energia,la Palestra per Tutti, nata nel cuore di San Cristoforo, e diventata il luogodi incontro per le famiglie del quartiere e permettere loro di vivere ilproprio tempo libero, per i disabili che faticano a trovare uno spazio che liaccolga, ma anche per i singoli cittadini che vogliono trascorrere ipropri momenti di svago frequentando le attività "scegliendo" così un’azioneetica che va resa sostenibile.

©2020 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877 | Cookie Policy | Privacy Policy


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
logo per flazio@4x
vector (1)

Menu

Menu