News

T'Ascuntu "La Famiglia al Centro" , domani a Canicattì la conferenza di presentazione

03-09-2019 13:01

Redazione

Da Èbbene,

T'Ascuntu "La Famiglia al Centro" , domani a Canicattì la conferenza di presentazione

Alle 10.00 nella Sala Giunta del Comune di Canicattì la presentazione dell’evento

news508-1581273766.png

Il sindaco Ettore Di Ventura (presidente del DistrettoSocio Sanitario D3), gli assessori Antonio Giardina (con delega alle PoliticheSociali), Angelo Cuva (con delega alla Cultura e P.I.), informano che ilprossimo mercoledì, 4 settembre, alle ore 10:00 in sala Giunta sarà presentatoalla stampa l’evento "T’ascuntu - La Famiglia al Centro", che si terrà il 5settembre a partire dalle 19:00 nella centrale Piazza Dante.
"L’iniziativa"T’ascuntu - La Famigliaal Centro" - dichiara il sindaco Di Ventura - è stata organizzata pergarantire alle famiglie una giornata di festa e animazione ed espressione delleattività di inclusione sociale e lavorativa avviate nel Distretto SocioSanitario D3 con il Programma Operativo Nazionale (PON) Inclusione. Una progettualità chepotrebbe estendersi e coinvolgere sempre più famiglie grazie all’avvio delCentro di Prossimità di Fondazione Ebbene, a cui si sta lavorando proprio nellanostra Città". 
Saranno presenti, oltre all’amministrazione comunale, EdoardoBarbarossa (presidente della Fondazione ÈBBENE), Michele Buscemi (IstitutoWalden); presenterà Lucia Alessi. Previste attività di animazione a curadell’Istituto Santa Famiglia di Canicattì e di Angela Animation Equipe,esibizioni musicali a cura dell’Associazione Culturale Musicale Gaspare LoNigro e di Circuiti Sonori - Scuole di Canto e di Musica di Armando Cacciato,degustazioni a cura di Cummo Vini e Panificio Daniele & Cacciato. Nel corsodella serata sarà presente il gruppo folk-rock di Canicattì Geco, che perl’occasione lancerà il nuovo singolo prodotto dalla Circuiti Sonori di ArmandoCacciato, e Lello Analfino, ospite d’eccezione della serata.

©2020 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877 | Cookie Policy | Privacy Policy


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
logo per flazio@4x
vector (1)

Menu

Menu