The Economy of Francesco (qui la news di lancio dell’evento voluto dal Papa) sbarca sui social network. Su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Flickr saranno pubblicate tutte le informazioni per rimanere sempre aggiornati sulla tre giorni, dedicata ai giovani, voluta da Papa Francesco.
L’evento, che si terrà ad Assisi dal 26 al 28 marzo 2020, ha già ricevuto oltre 500 richieste di partecipazione da parte di imprenditori e studenti under 35 provenienti da oltre 45 Paesi tra cui Giappone, Angola, Brasile, Stati Uniti, Arabia Saudita, Portogallo e Cuba. Inoltre, il sito www.francescoeconomy.org ha raggiunto in pochi mesi 2000 iscritti. La deadline per inviare la richiesta di partecipazione compilando l’appliation form online è il prossimo 30 settembre.
In preparazione all’incontro internazionale di Assisi si terranno, in Italia e nel mondo, workshop, laboratori, seminari di studio e conferenze. Si tratta di eventi promossi da università , aziende, reti imprenditoriali, organizzazioni, movimenti, associazioni per far emergere il pensiero e l’agire economico dei giovani in preparazione al 2020.
Diversi gli appuntamenti già in programma. A inizio settembre sarà la volta della città di San Francesco con "Percorsi Assisi", successivamente sarà il turno di Spagna e Camerun. Sul sito ufficiale francescoeconomy.org [...] continua a leggere l’articolo, clicca qui.
Fonte: Vita.it