Venerdì 15 giugno a Villa Fortuna, in via Lungomare dei Ciclopi di Acitrezza, a partire dalle ore 19.00, si terrà un aperitivo di beneficenza per il villino "Colline Giovani".
L’aperitivo vedrà il coinvolgimento di istituzioni e associazioni locali. Sarà una serata da trascorrere in allegria, sarà offerto un rinfresco e la serata sarà allietata da un intrattenimento e da una estrazione di premi (come 1 weekend all’Hotel Baia Verde, 1 massaggio relax, ingressi per il parco acquatico Etnaland, ingresso in alcuni lidi di Acitrezza, ecc...).
I fondi raccolti durante la serata saranno destinati al progetto "Colline Giovani": il villino di Acicastello, bene confiscato alla mafia, dalla cui riconversione e ristrutturazione si realizzerà un centro di orientamento e formazione per i giovani del territorio.
Il progetto fa parte di una più ampia campagna di sensibilizzazione promossa sul territorio siciliano, per promuovere interventi utili allo sviluppo locale e a far fronte ai disagi sociali.Come raccoglieremo i fondi? All’ingresso sarà chiesta una donazione di Euro 10 e si potranno acquistare i biglietti per l’estrazione premi al costo di Euro 5.Come potete aiutarci? Partecipando all’evento e contribuendo ad una buona casa sociale, noi vi garantiremo di trascorrere un venerdì sera spensierato, ammirando i faraglioni di Acitrezza.
In allegato la locandina dell’evento.