News

"Un sabato per la piazza Natività"

30-06-2012 13:59

Redazione

News, Da Èbbene,

"Un sabato per la piazza Natività"

Una raccolta fondi per riqualificare il quartiere e le piazze. Ecco l’iniziativa

news90-1581273686.png

Il Comitato Promotore della Fondazione Natività organizza, per sabato 30 giugno presso la Piazza Santa Maria Ausiliatrice, una serata di divertimento e condivisione con l’obiettivo di aiutare tutti i cittadini della zona a raccogliere fondi per la riqualificazione del quartiere e della piazza in particolare.
L’obiettivo del Comitato Promotore della Fondazione, costituito da tutti i cittadini che hanno sottoscritto una piccola donazione, servita a costituire il comitato e ad avere in affidamento la Piazza, è quello di promuovere, attraverso questi eventi, i valori della legalità e della cittadinanza attiva. Vuole aiutare la comunità locale a farsi carico dei beni della collettività, combattendo l’abitudine alla delega, all’attesa che sia sempre qualcun altro a risolvere eventuali problematiche legate alla cura del verde urbano, al rispetto per gli altri e al vivere comune in sicurezza.
Il programma della serata che avrà inizio alle ore 20.30 prevede una ricca offerta presso il banco "Arrusti e Mangia", il mercatino dell’usato e dell’artigianato locale, e intorno alle 22.00 uno spettacolo di "animazione di danze popolari internazionali".

©2020 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877 | Cookie Policy | Privacy Policy


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
logo per flazio@4x
vector (1)

Menu

Menu