facebook
twitter
youtube
Ebbenegrey1

Seguici su

logo
Tavoladisegno10

©2019 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877

scopri

12/07/2019, 11:36



Da-Capaci-di-Crescere-a-Capaci-x-Cambiare,-i-ragazzi-di-Librino-“donano”-legalità-al-Parco-Falcone


 Appuntamento venerdì 19 luglio, alle ore 18.00, ricordando la strage di via D’Amelio



Sulla scia delle azioni di promozione e sensibilizzazionealla legalità avviata da Fondazione Ebbene con l’appuntamento Capaci diCrescere, che si è svolto lo scorso 23 maggio al Polo Educativo Villa Fazio, iragazzi di Librino scendono in Piazza Falcone per donare il loro tempo epartecipare alla riqualificazione urbana.

L’appuntamento "Capaci x Cambiare", si svolgerà venerdì 19luglio, a partire dalle ore 18.00, per ricordare la strage di via D’Amelio dovepersero la vita Paolo Borsellino e 5 uomini dellascorta e mettere al centro, attraverso azioni di rigenerazione urbana, i valoridella legalità, cittadinanza attiva e impegno civile. Palette alla mano, iragazzi insieme agli abitanti, si occuperanno della raccolta differenziata dei rifiuti, decorodelle panchine e installazione di nuove piante.

Ebbene, Mosaico e l’Associazione C’era Domani Librinopartecipano all’iniziativa promossa da Nuova Acropoli, Città CittàInsieme Catania e Whole-urbanregeneration e vedrà la partecipazione di cittadini armati di buona volontà edi altre realtà del territorio.

Clicca qui per partecipare all’evento.

#GoodJob
#StayTuned!


1
Create a website