Tavoladisegno10
logo

facebook
twitter
youtube
Ebbenegrey1

Seguici su

©2019 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877

scopri

24/05/2019, 15:11



“Napule-è…mille-culure”,-Fondazione-Ebbene-sostiene-il-talento-dei-giovani-artisti-siciliani-di-“Oltre-Voci”


 Domani a Vittoria un live per omaggiare la musica partenopea d’autore



Dal sogno di diventare grandi artisti a quellodi portare in giro per tutta Italia uno spettacolo che riesca a condensare inun unico format: il patrimonio musicale partenopeo d’autore, l’energia deigiovani artisti siciliani che compongono la band di "Oltre Voci" e la loro voglia di comunicare - con la musica e conil cuore - emozioni e talento.

Questigli ingredienti dell’evento "Napule è...milleculure", promosso dalla MeO School,l’Accademia musicale diretta dal Maestro Paolo Li Rosi,che con il contributo di Fondazione Ebbene farà tappa il 25 maggio, alleore 21.00, a Vittoria (Piazza Giordano Bruno) e il 13 giugno alla Chiesa Sacra Famiglia di Ragusa. 

Fondazione Ebbene da sempre impegnata a promuovere azioni di aggregazionesociale con e per i giovani sostiene con orgoglio il talento di questi piccolie grandi artisti che rincorrono quel sogno chiamato "musica". Provengono daogni parte della Sicilia, affrontano ore di viaggio in pullman per ritrovarsitutti insieme nelle sale prova dell’Accademia a Licodia Eubea, in provincia diCatania.

Nell’idea di Fondazione Ebbene l’energia e il talento dei giovani vannosupportati attraverso azioni concrete. Sono i nostri ragazzi, infatti, il veromotore di uno sviluppo territoriale e i protagonisti di un cambiamentopossibile.

Il tour approda in tantissime piazze e location, ricostruendo una relazionepositiva tra persone e luoghi. Lo spettacolo, a ingresso libero, èaccessibile a tutti: alle famiglie disagiate che si affacciano allemanifestazioni culturali in punta di piedi, pensando che l’arte sia soltantoper le élite; ai giovani che vogliono conoscere il patrimonio musicale,riscoprendo la straordinarietà delle canzoni senza tempo che hanno fatto lastoria della musica italiana ma anche ad ogni cittadino che vuole trascorreremomenti di svago tra emozioni senza tempo.




1
Contrastoallepovert
Rigenerareeriqualificareglispazi
Progettiperigiovani
Create a website