logo
Ebbenegrey1

facebook
twitter
youtube

Seguici su

©2019 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877

Tavoladisegno10

scopri

logo
11/10/2019, 18:50



Opportunity,-Fondazione-Ebbene-ricerca-personale-da-inserire-nel-proprio-staff


 Coordinatore di rete ed esperto amministrativo, queste le due figure ricercate



La Fondazione Ebbene ricerca nuove figureprofessionali da inserire nel proprio staff.

COORDINATORE DI RETE

Mansione: la risorsa è unapersona dinamica, motivata e disponibile con buone conoscenze del terzosettore, buone competenze di problem solving e capacità relazionali e nellagestione di gruppi di lavoro.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:- garantire l’adesione dei CdP al modello etico dellaFondazione;- promuovere lo scambio di know how e bune prassi trai CdP;- promuovere azioni di networking e costruzione dibuone prassi;- monitoraggio delle attività dei CdP;- consulenza su prassi e procedure.

Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte,anche di più giorni in tutta Italia. Orario di lavoro: full time.Si offre: si contratto a tempo indeterminato; CCNLcooperazione sociale Sede di lavoro: Catania Via P. Carrera n. 23

PERSONALE AMMINISTRATIVO

Mansione:la risorsa è una persona precisa, motivata e disponibile con buone conoscenzenell’ambito del terzo settore, buone competenze di problem solving, buonecapacità relazionali e nella gestione di gruppi di lavoro. Con esperienzanell’ambito della gestione contabile di piccole e medie imprese e nellarendicontazione alla P.A. di progettazioni più o meno complesse.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- gestire prima nota, contratti eforniture; 
- gestione contabilità aziendale oelaborazione di documentazione contabile; 
- elaborazione piani di spesa in ambitoprogettuale; o elaborazione format e documenti di spesa in ambitorendicontazione.

Tutte le candidature dovranno essere inoltrareattraverso la long list aperta dal Consorzio Sol.Co. - Rete di Imprese SocialiSiciliane.

In particolare, il dossier di candidatura deve essere così composto:

I) domanda di ammissione alla long list, conforme allo schema di cui all’Allegato A del presente Avviso, con indicazione del profilo prescelto e contenente la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
Il) Curriculum elaborato in conformità a quanto stabilito nel precedente punto 5, dal quale risulti con chiarezza il possesso dei requisiti previsti ai fini dell’inserimento nella long list.
lii) Fotocopia di un idoneo documento di identità in corso di validità debitamente firmata.Il dossier di candidatura può essere presentato in busta chiusa inviata con raccomandata  A/R o per Posta certificata indirizzata a Consorzio Sol.co. - Rete di imprese sociali siciliane - via Pietro Carrera, 23 - 95123 Catania pec solcocatania@legalmail.it   entro il 30.11.2019. Le domande pervenute oltre tale termine saranno tenute in considerazione sulla successiva finestra trimestrale.

Da scaricare allegato A e B.


1

facebook
twitter

E-mail

comunicazione@ebbene.it

Catania,Italia

Via Pietro Carrera n.23 - 95123

Telefono

800 082834

Create a website