La Grande assente tour

03/08/2018, 10:26

La-Grande-assente-tour

Fondazione Ebbene sostiene il talento, la carica e l’energia dei giovani talenti siciliani che rincorrono quel sogno chiamato musica

Comunicazione
FondazioneEbbene

Fondazione ÈBBENE

Sede legale: Via Pietro Carrera n°23 - 95123 Catania

E - mail: comunicazione@ebbene.it

Fax: 095 731 51 63 


facebook
twitter
youtube
numeroverde

News

© 2018 Fondazione Èbbene - Facciamolo per il nostro bene, tutti i diritti riservati

03/08/2018, 10:26



La-Grande-assente-tour


 Fondazione Ebbene sostiene il talento, la carica e l’energia dei giovani talenti siciliani che rincorrono quel sogno chiamato musica



Sicilia

Persostenere il Progetto usa il codice FEB001

35ragazzi, 35 sogni, 35 personalità - uniche e straordinarie - compongono "OltreVoci", progetto culturale e musicale che dalla Sicilia porta in tuttaItalia il talento e l’energia di questi giovani artisti che, diretti dal MaestroPaolo Li Rosi, rendono omaggio alla grande Mia Martini con lospettacolo "La Grande assente tour".

FondazioneEbbene da sempre impegnata a promuovere azioni di aggregazione sociale con eper i giovani sostiene con orgoglio il talento di questi piccoli e grandiartisti che rincorrono quel sogno chiamato "musica". Provengono da ogni partedella Sicilia, affrontano ore di viaggio in pullman per ritrovarsi tuttiinsieme nelle sale prova dall’Associazione culturale Musica eOltre a Licodia Eubea, in provincia di Catania.

Nell’ideadi Fondazione Ebbene l’energia e il talento dei giovani vanno supportatiattraverso azioni concrete. Sono i nostri ragazzi, infatti, il veromotore di uno sviluppo territoriale e i protagonisti di un cambiamentopossibile.

Latravolgente carica dei cantanti e dei musicisti di "Oltre Voci" fa rivivereemozioni senza tempo ripercorrendo, attraverso maestosi arrangiamenti, imigliori successi di Mimì. Tanti i brani in scaletta che compongono unospettacolo straordinario ma soprattutto un progetto coraggioso,accogliendo alcuni dei migliori talenti siciliani e sostenendo i 35 artistiche hanno scelto di dedicarsi con passione e dedizione al loro sogno.Restituire dignità alle loro ambizioni è sicuramente priorità nell’agendasociale di Ebbene.

Iltour nazionale approda inoltre in tantissime piazze e location italiane,ricostruendo una relazione positiva tra persone e luoghi. Lospettacolo, a ingresso libero, è accessibile a tutti: alle famiglie disagiateche si affacciano alle manifestazioni culturali in punta di piedi, pensando chel’arte sia soltanto per le élite; ai giovani che vogliono conoscere ilpatrimonio musicale, riscoprendo la straordinarietà delle canzoni senza tempoche hanno fatto la storia della musica italiana ma anche ad ogni cittadino chevuole trascorrere momenti di svago tra emozioni senza tempo.

Persostenere il Progetto usa il codice FEB001


1
Create a website