scopri

logo

facebook
twitter
youtube

Seguici su

Ebbenegrey1

©2019 Fondazione Ebbene P.IVA  05459640875 CF 93181480877

scopri

05/07/2018, 15:01



Alfina,-lascia-la-sedia-a-rotelle-per-cantare-con-la-sua-voce-angelica


 Durante il Festival Siciliano della famiglia, Alfina Fresta, ha lasciato la sedia a rotelle per cantare "Nessun Dorma", incantando tutti con la sua voce. Il video è diventato virale ottenendo quasi 3 milioni di visualizzazioni



Quando le barriere della disabilità vengono abbattute elasciano spazio soltanto all’amore per la vita e alla capacità di affrontaregli ostacoli con una forza d’animo incredibile. Così Alfina Fresta, 29 anni, affetta da tetraparesi spasticadistonica, ha incantato la Chiesta di Sant’Agata di Catania con la sua voce angelica, sabatoscorso, in occasione del Festival Siciliano della Famiglia.

Il video della sua esibizione sulle note di "NessunDorma", postato su Facebook da Mauro Filomena Ledda, è diventato virale,ottenendo quasi 3 milioni di visualizzazioni.

È stata un’esibizione che ha conquistato nonsoltanto gli ospiti presenti alla manifestazione ma l’intera Italia, che si è commossadavanti al suo talento e alla sua forza. Per l’occasione, Alfina si è alzatadalla sedia a rotelle e, sorretta da Stefania Licciardello - Presidente dell’AssociazioneCulturale Nèon, ha dimostrato di essere una perfetta cantante lirica,dimostrando come la musica possa sollevare spiritualmente e fisicamente.

Per guardare l’esibizione, clicca qui.


1
Tavoladisegno10
Contrastoallepovert
Rigenerareeriqualificareglispazi
Progettiperigiovani
Create a website